Prodotti

prodotti

La Sfe.Bor è un'azienda aretina specializzatasi nella realizzazione, quasi sempre a mano, di un'ampia collezione di gioielli e monili in oro, argento e bronzo.

In particolar modo la Sfe.Bor. ha focalizzato la propria produzione in collane, bracciali, orecchini e catene vuote fantasia e superleggere. La maggior parte di questi articoli vengono elaborati direttamente a mano da mastri gioiellieri in grado di donare un valore aggiunto a materiali di per se già nobili.

Per quanto concerne la progettazione dei gioielli questi vengono ideati e progettati da un team di società creative sempre in grado di generare capolavori artistici da indossare ed esibire.

La Sfe.Bor, a partire dal 1976, non solo propone continuamente nuove collezioni, ma è in grado di intervenire su monili preesistenti per ripararli o regolarli diversamente.

Lo stile che contraddistingue le varie linee di gioielli si differenzia per un gusto classico o, magari, più giovanile e informale, ma presenta sempre stilemi unici, segno di qualità, originalità ed esclusività.

Ogni lavorazione eseguita dai gioiellieri di via Berti si riconosce per l'accurata lavorazione e per la ricercata cura dei dettagli, anche di quelli apparentemente meno significativi.


I nostri prodotti