Con sede nel comune di Laterina, in provincia di Arezzo, la Sfe.Bor. si presenta come un’importante realtà nel settore della lavorazione dei metalli preziosi e nobili.
Fondata nel lontano 1976 l'azienda toscana, gestita da una conduzione familiare sin dalle origini, nel tempo è divenuta un società leader nella
produzione di gioielli e monili in oro, argento e bronzo.
Il nostro marchio di fabbrica è 323AR.
In particolar modo la Sfe.Bor si è specializzata nella realizzazione di: collane, bracciali e orecchini e inoltre: catene vuote fantasia e superleggere.
Tali lavorazioni vengono eseguite in gran parte a mano da mastri orefici che aggiungono ulteriore valore a pezzi di assoluto pregio.
Le collezioni di gioielli sono progettate da un pool di società creative.
Il proprietario, nonché fondatore, della Sfe.Bor, Pier Domenico Sferragatta, assieme alla moglie, la signora Franca Sisti, hanno sempre puntato alla professionalità, al servizio impeccabile e all'abile maestria nella lavorazione.
Ciò ha comportato un incremento significativo della reputazione aziendale sia nei mercati nazionali che internazionali.
L'obiettivo principale della Sfe.Bor. è quello di ampliare la gamma di collezioni in maniera da rimanere costantemente al passo con le tendenze soddisfacendo così le esigenze della clientela.